Baita Lungo Rin Casa
Rin, dal dialetto Livignasco ruscello è il perimetro lungo il quale si erge la casa delle generazioni Cusini.
Costruita all’indomani della furia devastante delle valanghe che hanno colpito la zona di Livigno radendo al suolo molte abitazioni la Baita di proprietà del nonno Candido è stata ben rimodernata negli anni ad oggi mantenendo le caratteristiche tipiche di una casa di montagna.
Dove si trova
Situata a soli 400 mt. dalla zona centrale-pedonale e circondata dai verdi prati della Valle di Livigno, è l’intelligente scelta per coloro che sfruttano al meglio e comodamente le risorse che Livigno offre ai loro ospiti.
Nei dintorni
Dalla Baita Lungo Rin è possibile, lasciando l’auto nel riservato ed ampio parcheggio, partire per escursioni sui sentieri bike e trekking che a solo 30 mt hanno il loro inizio. Durante il periodo invernale si gode degli 80km di piste da fondo ben preparate o dirigersi agli impianti di risalita e rientrare dalla giornata di sci alpino con gli sci ai piedi senza dover utilizzare nessun mezzo di trasporto. (ski in – ski out)
I nostri appartamenti
Gli appartamenti della Baita sono curati in ogni dettaglio soddisfacendo i comfort più moderni senza però dimenticare le caratteristiche alpine con le quali la famiglia è cresciuta.