Regaliamo emozioni Famiglia Moretti
online reception
icon servizi icon disponibilità icon posozione icon photogallery
Rin, dal dialetto Livignasco ruscello è il perimetro lungo il quale si erge la casa delle generazioni Cusini.
Costruita all’indomani della furia devastante delle valanghe che hanno colpito la zona di Livigno radendo al suolo molte abitazioni la Baita di proprietà del nonno Candido è stata ben rimodernata negli anni ad oggi mantenendo le caratteristiche tipiche di una casa di montagna.
 
Situata a soli 400mt. dalla zona centrale-pedonale e circondata dai verdi prati della Valle di Livigno, è l’intelligente scelta per coloro che vogliono sfruttare al meglio e comodamente le risorse che Livigno può offrire ai loro ospiti.
 
Dalla Baita Lungo Rin è possibile lasciando l’auto nel riservato ed ampio parcheggio partire per escursioni sui sentieri bike e trekking che a solo 30mt hanno il loro inizio o durante il periodo invernale godere degli 80km di piste da fondo ben preparate o dirigersi agli impianti di risalita e rientrare dalla giornata di sci alpino con gli sci ai piedi senza dover utilizzare nessun mezzo di trasporto. (ski in-ski out)
 
Gli appartamenti della Baita sono stati curati in ogni suo dettaglio per ben soddisfare i comfort più moderni senza però dimenticare le caratteristiche alpine con le quali la famiglia è cresciuta.